Varese | 25 Giugno 2018

Canottieri Germignaga alla Regionale D’Aloja, Mazzardis e Carù suonano la carica

I ragazzi bianconeri collezionano un oro, tre argenti e un bronzo. Ok anche negli allievi e nei cadetti. Ecco tutto il resoconto della giornata di ieri

Canottieri Germignaga alla Regionale D’Aloja, Mazzardis e Carù suonano la carica
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Canottieri Germignaga protagonista con cinque medaglie alla regionale d’Aloja svoltasi ieri, domenica 24 giugno a Varese.

Sole, cielo limpido e il Parco della Schiranna colmo di imbarcazioni. Allievi e cadetti a confronto in questa giornata apparecchiata ad antipasto prima del piatto forte ed il grande finale di stagione: il Festival dei Giovani che si terrà sempre nelle acque del lago di Varese dal 6 all’8 luglio e che ogni anno accoglie più di mille atleti provenienti da tutta Italia.

I ragazzi bianconeri collezionano un oro, tre argenti e un bronzo. Continua il momento d’oro di Erwin Mazzardis e Lorenzo Carù. Il due di coppia allievi C maschile si conferma un equipaggio veramente in forma. I compagni di club Andrea Boneschi e Mirko Natuzzi provano a concedere il bis nel due di coppia allievi C ma per un soffio sono secondi: argento per loro. Seconda piazza per Fabio Orizio e Lonardo Pietro Sudati (San Cristoforo) nell’ormai collaudato due di coppia cadetti maschile. Tommaso Mancuso centra un luccicante argento nel singolo 7,20 allievi C maschile. Luca Darino è di bronzo nella finale del singolo 7,20 allievi B2 maschile.

Quarta posizione e podio sfiorato per il due di coppia allievi B2 maschile di Davide Orizio e Lorenzo Righi. Fabio Orizio e Beatrice Righi sono rispettivamente quinti nella finale del singolo cadetti. A chiudere Meneghini Paola e Aurora Stefani. Settima posizione per loro nel due di coppia allievi B2 femminile. Si chiude la trasferta varesina.

Buoni risultati ottenuti ed alcune strategie ancora da definire al meglio. Ultime tessere da inserire prima di completare il puzzle ed essere al top per quello che non sarà di certo un antipasto estivo.

(Foto © C. Cecchin – www.fotoline.org)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com