Porto Ceresio | 24 Giugno 2018

Incidente a Porto Ceresio, coinvolte 4 persone. Tra loro anche una 26enne ed un 27enne

Fortunatamente nulla di grave per le persone a bordo delle due auto, che si sono scontrate nei pressi di via Casamora. Sul posto 118, vigili del fuoco e Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, domenica 24 giugno, intorno alle 16.30 a Porto Ceresio, nei pressi di via Casamora.

Non si conosce la dinamica di quanto accaduto, ma a scontrarsi sono state due automobili e a rimanere coinvolte, invece, ben quattro persone: una 26enne, un ragazzo di 27 anni, un uomo di 73 ed una donna 77enne.

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 con un’ambulanza, e gli operatori sanitari hanno prestato soccorso alle persone sul luogo dell’incidente. Per fortunata nulla di grave per loro, ma per una di queste è stato necessario il trasferimento al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese per ulteriori accertamenti.

Ad intervenire anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e collaborato alle operazioni di soccorso, ed i carabinieri della Stazione locale, che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica e per regolare la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127