Germignaga | 21 Giugno 2018

Incidente a Germignaga, due auto coinvolte. Una 55enne in Ospedale

L’impatto è avvenuto sulla SS394, sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Luino, i vigili del fuoco e il personale medico della CRI Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente si è verificato questa mattina, giovedì 21 giugno, intorno alle 8.30, sulla SS394, precisamente in via Roberto Stehli a Germignaga, nei pressi dell’incrocio che porta alla località Premaggio.

Per cause ancora in fase di accertamento, due automobili si sono scontrate sulla statale e a rimanere coinvolte sono state due persone, un uomo e una donna.

Sul posto è intervenuto il personale medico 118 della Croce Rossa di Luino, che ha prestato le prime cure ai feriti sul luogo dell’incidente, trasportando successivamente una donna di 55 anni al Pronto Soccorso.

Insieme ai soccorritori sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale, oggetto di alcuni disagi. I vigili del fuoco, infine, hanno messo in sicurezza la carreggiata, e collaborato con gli operatori sanitari nelle fasi di soccorso.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com