Luino | 20 Giugno 2018

Luino, nella notte un’auto finisce contro un muro. 18enne in Pronto Soccorso

Il ragazzo ha perso il controllo dell'auto finendo contro un muro sulla strada del Cucco. Sul posto personale medico 118 CRI Luino, vigili del fuoco e Carabinieri

Luino, nella notte auto contro un muro. 18enne in Pronto Soccorso
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La scorsa notte, intorno all 4.30, si è verificato un incidente in via Gorizia a Luino, sulla strada del Cucco, poco prima dell’incrocio che porta alla località di Montegrino Valtravaglia.

Un ragazzo di 18 anni, per cause ancora in fase di accertamento, mentre era alla guida della sua automobile, ha perso il controllo del veicolo andando a impattare contro un muro a bordo strada.

Fortunatamente per lui nulla di grave, ma è stato necessario l’intervento del personale medico 118 della Croce Rossa di Luino che gli ha prestato le prime cure sul luogo dell’incidente per poi trasferirlo in codice verde al Pronto Soccorso del nosocomio luinese.

Insieme a loro anche i Carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la circolazione stradale. La strada, infatti, è rimasta chiusa al traffico per un’ora per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della carreggiata, grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Luino, arrivati sul posto con un’autopompa.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127