Brinzio | 18 Giugno 2018

Incidente sulla strada del Brinzio, interviene l’elisoccorso. Quattro donne ferite, una grave

L'incidente è avvenuto nei pressi di via Trieste, nel centro cittadino. Sul posto anche il personale medico 118 con due ambulanze e l'automedica e i vigili del fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto oggi, lunedì 18 giugno, intorno alle 18, nel comune di Brinzio, nei pressi di via Trieste.

Una la macchina coinvolta nell’incidente, per cause ancora in fase di accertamento, con a bordo ben quattro donne tra cui una di 45 anni, una 65enne ed una di 91.

Ingente l’intervento degli operatori sanitari del 118, sul posto con due ambulanze e un’automedica. È stato necessario anche l’intervento dell’elisoccorso che, decollato da Milano, si è portato sul luogo dell’incidente dove ha recuperato una delle donne coinvolte trasportandola in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese. Le altre tre donne sono state trasferite in ambulanza e automedica in codice giallo e verde all’Ospedale di Luino.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Varese che hanno aiutato il personale medico a soccorrere i feriti e a mettere la carreggiata in sicurezza. (Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com