Maccagno con Pino e Veddasca | 15 Giugno 2018

A Maccagno calcio e vela protagonisti nel weekend: torneo e regata internazionale

Domenica mattina anche la messa in occasione della festa dei Santi Gervaso e Protaso di Graglio. A seguire inaugurazione dei lavori stradali 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ecco iniziative e manifestazioni dell’imminente weekend pronte ad essere realizzate nel comune di Maccagno con Pino e Veddasca.

È in programma per domani, sabato 16 giugno, il via del primo trofeo di calcio a 6 “Wild Pigs”, organizzato a Pino Tronzano. Un torneo con stand gastronomico a 16 squadre che terminerà sabato prossimo 23 giugno.

Domenica, invece, a Graglio, alle 10.30 è fissata la messa nella chiesa dei Santi Gervaso e Protaso in occasione della loro festa. Al termine la processione, a cui seguirà l’inaugurazione dei lavori stradali eseguiti nella frazione e poi il pranzo al Circolo “Pianezza” per i soci dell’Associazione di Volontariato Solidarietà. L’intera mattinata è a cura dell’amministrazione comunale.

Infine, per il weekend, è in calendario anche la RS AERO International Regata nelle acque del lago Maggiore dell’Unione Velica Maccagno.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127