Luino | 13 giugno 2018

Luino, i dinosauri tornano al cinema con “Jurassic World – il regno distrutto”

Appuntamento al Sociale per tutta la settimana con il nuovo capitolo della fortunata saga, diretto da Juan Antonio Bayona. Ecco la programmazione

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Prosegue per tutta la settimana, presso il Teatro Sociale di Luino, l’appuntamento con il film “Jurassic World – il regno distrutto“, quinto capitolo della saga incentrata sugli animali preistorici e sequel della fortunata pellicola campione d’incassi nel 2015.

Il film, costruito su sequenze d’azione altamente spettacolari, è diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona e sta dominando il botteghino italiano dal giorno della sua uscita, giovedì scorso. Nel cast spicca la presenza di Chris Pratt, nei panni di un ex addestratore di velociraptor, e di Bryce Dallas Howard, entrambi già protagonisti nel precedente Jurassic World.

Sono passati quattro anni, infatti, da quando il parco tematico è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla. Al risveglio del vulcano, inattivo fino a quel momento, Owen e Claire (Pratt e Howard), intraprendono una campagna per salvaguardare le specie ancora in vita da un evento di distruzione di massa. Owen è intento a ritrovare Blue, il “suo” raptor ancora disperso nella foresta, mentre Claire nel frattempo ha maturato un vero rispetto nei confronti di queste creature, che sono diventate la sua missione. Giunti sull’isola, proprio mentre la lava inizia a scorrere, i due scoprono anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far ritornare l’intero pianeta a un rovinoso stato di disordine, come non si vedeva dalla preistoria.

L’appuntamento con Jurassic World è in calendario tutti i giorni alle ore 16, 18.30 e 21. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0332 511779 o visitare la pagina Facebook Cine Sociale Luino.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127