Angera | 10 Giugno 2018

Esplode imbarcazione, diverse persone ustionate. Interviene l’elisoccorso

Sul posto il personale medico 118 e i vigili del fuoco. Cinque le persone coinvolte. Il più grave trasferito all'Ospedale Niguarda di Milano 

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, domenica 10 giugno, intorno alle 12, presso un cantiere nautico sito in via Bruschera, ad Angera, è esplosa un’imbarcazione.

Per cause ancora in fase di accertamento, una barca che si accingeva a partire è esplosa: le persone che erano a bordo sono state investite da una fiammata rimanendo ustionate. Si tratta di un 40enne, un 60enne, una donna di 60 anni, una di 57 ed un’altra persona di 64 anni.

Corposo l’intervento del personale medico del 118, arrivato in loco anche con l’elisoccorso: il più grave dei feriti è stato trasferito in codice giallo all’Ospedale Niguarda di Milano, gli altri, invece, due al Circolo di Varese ed uno al nosocomio di Gallarate. In via Bruschera sono arrivate anche quattro ambulanze.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra, con un’autopompa, che hanno messo in sicurezza l’area e collaborato con il personale sanitario per soccorrere gli individui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127