Varese | 7 Giugno 2018

Autolinee Varesine, chiudono le scuole. Al via il nuovo orario su tutta la rete

In concomitanza con il termine delle scuole, anche l'azienda di trasporti modifica i propri orari, sia sulla linea urbana che su quella extraurbana

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In tutta la provincia termineranno domani, venerdì 8 giugno, l’anno scolastico e le relative lezioni, sancendo di fatto l’inizio delle vacanze estive.

Per questo motivo Autolinee Varesine comunica l’attivazione dell’orario non scolastico da sabato 9 giugno su tutta la rete di trasporto (servizi urbani ed extraurbani), anche se in diversi casi questo tipo di orario non presenta variazioni o riduzioni rilevanti rispetto al servizio abitualmente messo in campo.

Sulla rete urbana della città (comprendente anche le linee di area urbana per Azzate, Bisuschio e Morosolo), l’orario non scolastico sarà attivato fino al 30 giugno. Poi, dal 2 luglio, entrerà in vigore l’orario ridotto. Sulle linee extraurbane, il passaggio dal periodo non scolastico a quello ridotto – laddove previsto – avverrà invece il 30 luglio.

Per conoscere nel dettaglio gli orari delle linee, visitare il sito Autolinee Varesine.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127