Lavena Ponte Tresa | 6 Giugno 2018

Lavena Ponte Tresa domenica ospita il secondo raduno del “Vespa Club Marchirolo”

L'appuntamento sarà a Lavena Ponte Tresa dove, chi vorrà, potrà ammirare i modelli partecipanti. La partenza che darà il via al giro delle valli è per le 10.30

Tempo medio di lettura: 2 minuti

In programma per la giornata di domenica 10 giugno il 2° Raduno nazionale organizzato dal “Vespa Club Marchirolo” che si terrà, a partire dalle ore 9, a Lavena Ponte Tresa.

Il raduno del “Vespa Club Marchirolo” prevede la partecipazione di diversi Vespa Club provenienti dalla lombardia, dal piemonte e dalla vicina Svizzera. Lo scorso anno la partecipazione è stata di circa 250 persone e altrettante sono attese domenica. Ad essere premiati saranno tutti i vespa club che prenderanno parte alla manifestazione, ma non solo. Ad essere premiati saranno anche: il gruppo che arriva da più lontano, il gruppo più numeroso, il vespista più giovane e quello più anziano.

La Vespa è una icona italiana che, scavalcando i decenni ancora oggi sa appassionare persone di diverse età. A bordo delle Vespe verrà effettuato un giro turistico che attraverserà le nostre valli mentre per coloro che vorranno guardare da vicino i diversi modelli, da quelli più anziani ai più moderni, l’appuntamento è per domenica mattina a Lavena Ponte Tresa, luogo di partenza del tour.

A dare il via alla giornata sarà il momento del ritrovo e delle iscrizioni che si terrà alle ore 9 presso il piazzale della Dogana a Lavena Ponte Tresa, dove chi vorrà avrà modo di ammirare da vicino le Vespe partecipanti. Prevista per le ore 10.30 la partenza del giro che condurrà i vespisti tra le valli e che prevede una sosta con aperitivo a Caldè. Si farà, poi, ritorno a Lavena Ponte Tresa dove, alle ore 13, è previsto il pranzo seguito, alle ore 15, dalle premiazioni.

Sarà possibile far pervenire la propria iscrizione tramite mail marchirolo@vespaclubitalia.it o telefonando al numero 393. 8248558 o 347.0831830, entro la serata di oggi, mercoledì 6 giugno. Il costo di giro, gadget, colazione e aperitivo sarà di 20 euro, mentre con l’aggiunta del pranzo il costo sarà di 35 euro.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127