Laveno Mombello | 5 Giugno 2018

Laveno Mombello, da domani al via temporanee modifiche della circolazione in centro

Diverse intersezioni coinvolte nel provvedimento pubblicato dal comando di Polizia Locale. In programma un intervento di riparazione della rete fognaria

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Avrà inizio alle ore 8 di mercoledì 6 giugno un intervento alla rete fognaria che coinvolgerà diverse strade del centro cittadino di Laveno.

Lo comunica con un’ordinanza il comando di Polizia Locale, specificando che, in relazione alle misure di sicurezza da adottare per lo svolgimento dei lavori di manutenzione, verranno attivate temporanee modifiche nella gestione del traffico.

Tali modifiche, su disposizione dell’Ufficio Ecologia del Comune, riguarderanno alcune vie centrali attraverso il seguente schema: via Ceretti (dal civico 21 all’intersezione con vicolo Ceretti), istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli. Via Ceretti, istituzione del senso unico di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con vicolo Ceretti e l’intersezione con via Labiena ed in tale senso. Divieto di transito in via Marconi, per tutti i veicoli, residenti compresi. Via IV Novembre, istituzione del senso unico di marcia nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Garibaldi e l’intersezione con via Marconi.

Le modifiche saranno accompagnate dal posizionamento, nelle aree interessate, della specifica segnaletica lungo la strada, mentre l’Ufficio Tecnico comunale provvederà a comunicare agli abitanti, in tempo utile, i percorsi alternativi di deviazione del traffico.

Le misure elencate rimarranno in vigore fino al completamento dei lavori, previsto per giovedì 7 giugno.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127