Varese | 1 Giugno 2018

Autolinee Varesine rinnova il parco mezzi: pronti 25 nuovi bus per le linee urbane ed extraurbane

Un cambiamento necessario per modernizzare le strutture e inquinare meno. Appuntamento alle 9.45 presso Ville Ponti a Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Lunedì 4 giugno, Autolinee Varesine, la società che gestisce il trasporto pubblico urbano di Varese e 23 linee extraurbane nel Varesotto, per un totale di oltre 300 dipendenti e più di 200 veicoli, presenterà i 25 nuovi bus acquisiti presso EvoBus Italia (divisione per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra) destinati ad entrambe le reti.

Alle 9.45, presso Ville Ponti, sono previsti anche gli interventi dei rappresentanti istituzionali del Comune di Varese, della Provincia di Varese, di Regione Lombardia e dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Como-Lecco-Varese. 

Il rinnovo del parco mezzi è in corso da inizio anno e ha lo scopo di abbassare ulteriormente un’età media di poco inferiore ai 7 anni, per maggiore efficenza e al contempo minore inquinamento.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

© Riproduzione riservata

Argomenti:

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com