Lunedì 4 giugno, Autolinee Varesine, la società che gestisce il trasporto pubblico urbano di Varese e 23 linee extraurbane nel Varesotto, per un totale di oltre 300 dipendenti e più di 200 veicoli, presenterà i 25 nuovi bus acquisiti presso EvoBus Italia (divisione per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra) destinati ad entrambe le reti.
Alle 9.45, presso Ville Ponti, sono previsti anche gli interventi dei rappresentanti istituzionali del Comune di Varese, della Provincia di Varese, di Regione Lombardia e dell’Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Como-Lecco-Varese.
Il rinnovo del parco mezzi è in corso da inizio anno e ha lo scopo di abbassare ulteriormente un’età media di poco inferiore ai 7 anni, per maggiore efficenza e al contempo minore inquinamento.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0