Luino | 30 Maggio 2018

Margorabbia, “Uomo completamente nudo sulla pista ciclabile”

A segnalarlo una donna che, in compagnia della madre, ieri stava camminando lungo il tracciato che da Germignaga conduce verso Mesenzana e Grantola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Scenario indegno quello che una donna e la madre, ieri sera, martedì 29 maggio, si sono trovate davanti mentre camminavano lungo la pista ciclabile da Luino a Grantola, nei pressi di un ponte sul fiume Margorabbia, ad un centinaio di metri dal centro sportivo di Luino, andando verso Mesenzana.

“Mentre camminavamo sulla pista ciclabile – racconta la donna -, abbiamo visto un uomo completamente nudo sulla riva del fiume. È stavo spaventoso, credo sia assurdo che capiti una cosa di questo tipo vicino un luogo frequentato da bambini, ragazzi e dalle famiglie. Era dall’altra parte del fiume, in atteggiamenti molto ambigui ed esibiva le parti intime. L’uomo aveva un fisico palestrato, ma né io né mia mamma lo abbiamo visto in faccia”.

Non è la prima volta che capita un fatto del genere lungo la pista ciclabile luinese, che già negli scorsi anni era stato teatro di simili situazioni indecenti, con alcune donne che avevano lanciato l’allarme alle forze dell’ordine. L’appello, allora, era arrivato direttamente ai Carabinieri, che avevano aumentato i controlli lungo tutto il tracciato. L’uomo, nel caso venisse rintracciato, rischierebbe una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

La pista ciclabile, però, è necessario ricordarlo, è sicura, e l’operato delle forze dell’ordine implementerà maggiormente la tutela di tutti i frequentatori, nel corso di tutta la giornata, specialmente durante il periodo primaverile ed estivo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127