EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Vergiate/Besnate | 28 Maggio 2018

Macchina contro guardrail in autostrada, coinvolta una donna

Brutto incidente avvenuto oggi sulla A26, nel tratto tra Vergiate e Besnate, in direzione Milano. L'incendio che ha colpito l'auto spento da un passante 

Macchina contro guardrail in autostrada, ferita una donna
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, lunedì 28 maggio, alle ore 12.30, per cause ancora in fase di accertamento, la conducente di un’autovettura, che viaggiava sull’autostrada A26, nel tratto tra Vergiate e Besnate (in direzione Milano, ndr), ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro le barriere di protezione laterali.

A seguito del violento urto si è sviluppato un principio di incendio che, fortunatamente, è stato spento da un passante.

Sul posto sono intervenuti, con un’autopompa, i vigili del fuoco del distaccamento di Somma Lombardo, che hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere la donna.

Sul posto le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’accaduto e hanno regolato la circolazione stradale per permettere le operazioni di soccorso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127