Maccagno con Pino e Veddasca | 28 Maggio 2018

Maccagno, grande successo per la settima edizione di “Uniti nell’arte”. Ecco tutti i vincitori

Quello di sabato è stato l'epilogo di un percorso che, iniziato nel mese di ottobre, ha visto i talentuosi partecipanti dare vita a ben nove serate di musica e danza

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Si è svolta sabato il 26 maggio all’auditorium di Maccagno la finale della settima edizione di Uniti nell’arte.  L’iniziativa, che ha avuto inizio nel mese di ottobre con “Aspettando Uniti nell’arte”, un percorso di nove serate nelle quali diversi gruppi si sono alternati sul palco tra musica e danza, ha trovato il suo epilogo nella serata Maccagnese.

Meravigliosa la cornice di pubblico che ha seguito l’intera serata e ha decretato i vincitori per il 2018. A presentare la bellissima modella Andrea Baran, coadiuvata dal presidente di “Liberi e forti” Antonino Trio.

La giuria presieduta da Simona Ronchi, assessore dalla Comunità Montana, e dal manager musicale Vincenzo Vincenti, coadiuvati da ballerini e musicisti, hanno consegnato diversi premi: Il premio assoluto è andato a Lorenzo Mortarino; il premio speciale danza ad Aurora della New Liberty; il premio speciale musica a Dalila Raia; il premio per la miglior coreografia di danza a Feelers della New Liberty; il premio per il miglior testo a Iene Ridens; il premio per la miglior presenza scenica a Insane Bugs ed il premio rivelazione musica a Samuele Merino.

Tra i vincitori del percorso Danza Junior troviamo, invece, “Zumba Time” della New Liberty come primo classificato, Zumba Club Body Time al secondo posto in classifica e “Hip Hop Around the sound” dell’hip hop studios al terzo. Infine, il premio rivelazione junior danza è andato a Francesca Chiodo, mentre ad aggiudicarsi il Premio Web è stato talentuoso Trio Rubini. Tra i premi, oltre alle coppe e alle targhe, anche dei video musicali ed un percorso musicale a cura di T&T Music Imagine.

Infine, il grazie ai sostenitori istituzionali come il Comune di Maccagno con Pino e Veddasca, il sindaco, Fabio Passera ed ai sostenitori privati: Juventus club di Luino, Car Service Cipriano, Assicurazione Cattolica di Luino, Ca’ de Matt di Luino, Pizza in Piazza di Luino e Acconciature Antonella di Luino. A collaborare al progetto, inoltre, la New Liberty di Cuveglio, capitanata da Gloria, Exodus di Don Mazzi ed Unicef Varese.

Cliccare qui per consultare tutte le foto della finale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127