Brissago Valtravaglia | 25 Maggio 2018

Moto contro un capriolo a Brissago Valtravaglia: ferito un 67enne, morto l’animale

Lo scontro, lungo la SS394, nei pressi della Cipriano Car Service, ha coinvolto un uomo. Sul posto Polizia Stradale, vigili del fuoco e il personale medico del 118

Un'altra moto contro un capriolo a Brissago Valtravaglia: ferito un 67enne, morto l'animale
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Secondo incidente in meno di ventiquattro ore lungo la SS394, nel comune di Brissago Valtravaglia.

Come nella serata di mercoledì, anche ieri sera, intorno alle 21.30, un capriolo è stato investito da una moto sulla strada che collega Luino a Mesenzana, nei pressi dell’incrocio tra la statale e via dei Martiri.

Sulla moto viaggiava un 67enne che non è riuscito ad evitare il capriolo, investendolo. Se l’uomo è stato soccorso dal personale medico del 118 di Padana Emergenza Luino, intervenuta con un’ambulanza, che ha trasferito il ferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese, per il piccolo animale non vi è stato nulla da fare. È morto sul colpo.

Sul posto, oltre agli operatori sanitari, sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Luino, che hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato nelle operazioni di soccorso all’uomo, e la Polizia Stradale, che ha ricostruito l’accaduto e regolato la circolazione stradale.

Per approfondire sull’incidente avvenuto mercoledì sera, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127