Losone | 25 Maggio 2018

Domani nel Locarnese il “Rock Spring Festival”: famose band rock e scuole di musica insieme sul palco

Dalle 11 si alterneranno i Custard Pie, i Keband e le Badgyals per una giornata tra bancarelle, delizie gastronomiche e motori Harley Davidson

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani, sabato 26 maggio, torna il festival di Rock Your Ground a Losone, sul lago Maggiore. Giunto alla sua quarta edizione, il Rock Spring Festival offre un’importante occasione per i talenti delle scuole di musica di esibirsi insieme ad affermate band rock di fronte ad un pubblico.

I Custard Pie, i Keband e le Badgyals condivideranno il palco con il Gruppo Jeans, la Scuola di Musica (SAM) e l’Accademia Ticinese di Musica (ATM) e, come ogni anno, saranno presenti anche bancarelle e food truck.

Per i più piccoli sarà poi dedicato un momento di intrattenimento con il Mago Giotto che salirà sul palco con le sue magie. Presente anche il Bimbo Fun, il Villaggio dei Bimbi, il Toro Meccanico e il trucca bimbi. Per i più grandi, invece, saranno in esposizione Harley Davidson ed auto americane.

Appuntamento dunque in via dei Patrizi a Losone, nel Locarnese, dalle 11 alle 23.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127