Gemonio | 24 Maggio 2018

Moglie accoltella il marito, intervengono carabinieri e 118

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio, intorno alle 18, in piazza Diaz a Gemonio. Fortunatamente l'uomo non è rimasto ferito in modo grave

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una brutta lite tra marito e moglie (una coppia tunisina, ndr), l’ultima di una serie numerosa di scontri, è avvenuta nella giornata di ieri, mercoledì 23 maggio, in piazza Diaz a Gemonio.

La donna, che ha qualche problema di equilibrio psichico, intorno alle 18, ha sferrato una coltellata all’addome del marito, per fortuna senza troppa forza, di punta, e senza affondare la lama nella carne.

L’uomo è stato soccorso dal personale medico del 118, arrivato sul posto con un’ambulanza e un’automedica, ed è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese. Fortunatamente, però, le sue condizioni di salute non sono gravi e sarà dimesso in pochi giorni.

Sul posto, insieme agli operatori sanitari, sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Cuvio, che hanno effettuato i rilievi del caso, dopo aver sentito i testimoni, ricostruendo la dinamica dell’accoltellamento. La coppia, però, è già nota, per i suoi contrasti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127