Un ricco menù che farà assaporare ai partecipanti tutte le delizie prodotte dal noto agriturismo “La Betulla” di Brezzo di Bedero che, periodicamente, e con l’arrivo della bella stagione, inizia ad organizzare serate e giornate dedicate ai palati più fini e a tutti i buongustai che vogliono scoprire nuovi sapori.
E così, sabato 26 maggio, sarà occasione per potersi gustare l’asparago coltivato nelle terre dell’agriturismo, un ortaggio primaverile e tenero, estremamente ricco di proprietà benefiche, grazie alla creatività di Daniela e Jessica. A partire dalle ore 20, infatti, prenderà il via la “Festa degli Asparagi”, che vedrà alternarsi sui piatti pietanze di grande qualità.
Allietati dalla splendida voce di Monica Chiaris, che ripercorrerà i tanti successi italiani ed internazionali della musica, sui quali i presenti avranno anche la possibilità di ballare, saranno serviti asparagi in tutte le salse: “Asparagi in crosta con speck”, “Torta salata asparagi e prosciutto”, “Tagliolini della casa con panna e asparagi”, “Crespelle con asparagi e prosciutto”, “Asparagi con uova e parmigiano” e, per chiudere in bellezza, “Gelato di capra o torta con asparagi”. Il costo è di 25 euro e compresi nel prezzo ci sono anche il vino, l’acqua ed il caffè.
Per ulteriori informazioni o prenotazioni (obbligatorie), chiamare i numeri di telefono +39 348 93 01 354 (Daniela) o il +39 348 75 63 235 (Jessica).
Per rimanere aggiornati su tutti i dettagli della serata, è possibile anche consultare la Pagina Facebook dell’agriturismo “La Betulla” e l’Evento Facebook.
(Sponsorizzato da agriturismo “La Betulla”)
© Riproduzione riservata






