Luino | 20 Maggio 2018

Luino, giovedì un “viaggio attorno alla musica” per gli ospiti del Monsignor Comi

Il maestro Antonio Davi si esibirà presso la struttura con il concerto dedicato agli stili musicali del mondo. Appuntamento presso il Salone Casa Albergo alle ore 15

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Viaggio attorno alla musica“, un’esperienza che cattura i sensi attraverso gli stili musicali del mondo, torna in città dopo il successo del primo maggio, in occasione del concerto allestito presso la struttura Casa Paolo a Brezzo di Bedero.

Questa volta a trarre giovamento dall’abilità del maestro Antonio Davi, saranno gli ospiti del Monsignor Comi, a cui è dedicato l’evento in programma per il pomeriggio di giovedì 24 maggio.

Il compositore luinese attenderà il suo pubblico speciale presso il Salone Casa Albergo, dove darà vita ad una delle esibizioni caratterizzate, come di consueto, da un ricco e vario repertorio, frutto dell’esperienza e del prestigio guadagnato nel corso degli anni a livello internazionale.

La fama però non è tutto, e infatti sono frequenti le iniziative sul territorio che il musicista realizza al fianco delle associazioni locali, tutte di carattere benefico, per unire la passione e il talento alla causa delle persone più bisognose.

L’appuntamento in via Forlanini è per le ore 15.

(Foto di copertina © pagina Facebook di Antonio Davi)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127