Valceresio | 17 Maggio 2018

Sabato la “Raccolta alimentare” di CRI Valceresio e CRI Medio Verbano. Ecco i punti vendita

La nobile finalità che l'iniziativa si propone, è quella di un aiuto concreto a chi si trova in una situazione di bisogno

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Anche quest’anno il 19 maggio si svolgerà la “Raccolta alimenti” presso i Carrefour e i Tigros della provincia di Varese, a sostegno dell’Attività di Distribuzione Alimenti che il Comitato di Varese svolge ormai da tempo.

L’evento sarà in esclusiva di Croce Rossa Italiana e vedrà coinvolti il Comitato della Valceresio e quello del Medio Verbano: insieme, le due realtà, saranno presenti in oltre 10 supermercati dislocati in tutta la provincia. La nobile finalità che l’iniziativa si propone, è quella di un aiuto concreto a chi si trova in una situazione di bisogno, partendo dal contrasto della povertà, della miseria e della FAME, con cui le famiglie in difficoltà lottano ogni giorno. Per tutta la giornata i volontari “CRI Comitato di Valceresio” saranno presenti nei punti vendita “Tigros” di Arcisate, Besano, Gaggiolo e Saltrio e nei “Carrefour” di Bisuschio e Gaggiolo. Mentre i punti vendita dove  sarà possibile trovare i volontari “CRI Comitato Medio Verbano” saranno i Tigros di Buguggiate, Castronno, Gavirate, Laveno Mombello e Varese.

I generi alimentari che sarà possibile donare saranno prodotti di prima necessità e non deperibili, tra cui: pasta, biscotti, riso, tonno, zucchero, legumi, passata di pomodori, etc.

(Foto  © vdscripiemonte.it)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127