Luino | 14 Maggio 2018

Luino premia i Legnanesi: vicini al sold out già in prevendita per lo spettacolo di domani

"Colombo si nasce" andrà in scena domani al Teatro Sociale di Luino, ancora biglietti in prevendita. L'assessore Castelli: "Dimostrazione d'affetto"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Luino premia ancora la storica compagnia dialettale dei Legnanesi con quasi un sold out già in prevendita: lo spettacolo “Colombo si nasce” previsto per domani martedì 15 maggio alle 21, presso il Teatro Sociale di Luino, ha riscosso un importante successo di botteghino .

“Questo ottimo risultato dimostra l’affetto della gente per questa compagnia – dichiara l’Assessore Pier Marcello Castelli -. Con i Legnanesi si arriva dritto al cuore di tutti gli appassionati”.

“Colombo si nasce” è una bella commedia dialettale: in una corte fervono i festeggiamenti per la festa della donna. L’attenzione di Teresa viene attirata dal cellulare di Giovanni dimenticato sul tavolo. Un messaggio sospetto coinvolgerà i due in una discussione molto accesa che vedrà la figlia Mabilia in panico nel disperato tentativo di riappacificarli.Dopo alcune vicissitudini, tra Teresa e Giovanni trionferà l’amore o saranno schiacciati dall’ombra della separazione? Giovanni cadrà nelle sgrinfie di una ricca ereditiera o preferirà l’amore povero ma sincero della nostra Teresa?

Per acquistare gli ultimi posti disponibili ci si può recare in Comune, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico durante gli orari di apertura oppure visitare il sito internet alla pagina www.comune.luino.va.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127