Alto Varesotto | 13 Maggio 2018

Tuoni e fulmini, l’Alto Varesotto ancora colpito dal maltempo. Instabile la corrente

Dopo una mattinata soleggiata, nel corso del pomeriggio nuvole e pioggia hanno preso il sopravvento. Diverse le segnalazioni dei cittadini

Tuoni e fulmini, l'Alto Varesotto ancora colpito dal maltempo. Instabile la corrente
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

In questa prima metà di maggio il maltempo non dà tregua a tutto il nord della provincia di Varese. Ed anche oggi, come ampiamente indicato dalle previsioni meteo, un forte temporale si è abbattuto su tutto l’Alto Varesotto.

Dopo una mattinata prevalentemente soleggiata, con un tiepido caldo che ha scaldato la domenica della “Festa della Mamma”, nel corso della giornata, invece, nuvole, pioggia, fulmini e tuoni hanno preso il sopravvento.

Certo, nulla a che vedere con le grandinate di domenica e martedì scorso che hanno causato disagi e danni in diversi paesi del territorio, ma sono tante le segnalazioni che arrivano dai cittadini che evidenziano come la corrente elettrica in casa non sia stabile.

Anche domani, lunedì 14 maggio, la situazione sul territorio non dovrebbe migliorare: ancora rovesci e pioggia, anche a carattere temporalesco.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127