Varese | 13 Maggio 2018

Grave incidente all’imbocco dell’autostrada, auto si ribalta. Due morti

Il tragico incidente è avvenuto in via Autostrada a Varese. Sul posto la Polizia Locale di Varese e i vigili del Fuoco. Raccordo chiuso in direzione Milano

Grave incidente all'imbocco dell'autostrada, auto si ribalta. Due morti
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un tragico incidente è avvenuto oggi, domenica 13 maggio, intorno alle ore 20, nel tratto di raccordo autostradale (SS707, ndr) che collega Varese a Milano.

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla carreggiata. Dalle prime informazioni parrebbe che nessun altro mezzo sia stato coinvolto nell’incidente.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autopompa: i pompieri hanno estratto mediante l’uso di cesoia/divaricatore tre dei cinque occupanti (tra cui due 37enni, ndr) affidandoli poi al personale sanitario, ma nell’impatto due persone hanno perso la vita.

Sul posto ben tre ambulanze, l’elisoccorso e l’automedica, che hanno prestato soccorso ai feriti, due di questi in gravi condizioni, mentre gli agenti della Polizia Locale di Varese sono intervenuti per regolare la circolazione stradale ed effettuare i rilievi del caso per ricostruire quanto avvenuto.

Il raccordo è attualmente chiuso al traffico in direzione Milano, anche se in precedenza, per permettere le operazioni di soccorso entrambe le corsie erano bloccate.

(AGGIORNAMENTO ORE 22)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127