EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Marchirolo | 7 Maggio 2018

Incidente a Marchirolo, traffico sulla statale

Grandi disagi sulla SS233 per uno scontro avvenuto tra due automobili. Sul posto Polizia Locale di Marchirolo e personale medico di Padana Emergenza Luino

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10, a Marchirolo, lungo la SS233, dove si sono scontrate due automobili. Anche ieri pomeriggio un altro incidente in paese, che ha coinvolto un motociclista di 27 anni.

Oggi, invece, due le automobili coinvolte si sono scontrate, ma non sono ancora chiare le cause dell’impatto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Marchirolo, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per regolare la circolazione stradale, molto difficoltosa su tutto il tratto che collega il paese a Lavena Ponte Tresa.

È stato necessario l’arrivo di un’ambulanza della Padana Emergenza di Luino, con gli operatori sanitari del 118 che hanno soccorso le cinque persone coinvolte nell’incidente: una ragazza di 28 anni, una 40enne, un 56enne, una signora di 74 anni ed un 78enne. Dalle prime informazioni ricevute, però, fortunatamente, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.

Lentamente la circolazione lungo tutto il tratto di strada sta tornando alla normalità, ma verrà totalmente ripristinata una volta ultimati i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza della carreggiata e di rimozione dei veicoli. (Foto © S)

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127