Brissago Valtravaglia | 29 Aprile 2018

Incendio a Brissago Valtravaglia, in fiamme una roulotte

Grande intervento dei vigili del fuoco che sono intervenuti sul posto dalle sedi di Luino, Laveno e Varese con tre autopompe ed un'autobotte. Non si conoscono le cause

Incendio a Brissago Valtravaglia, in fiamme una roulotte
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una notte particolarmente complicata è stata quella appena trascorsa a Brissago Valtravaglia dove, in via delle Pome, nei pressi della strada che collega la SS394 alla frazione di Roggiano, si è verificato un incendio.

A prendere fuoco, intorno a mezzanotte, sono stati una roulotte ed un manufatto adiacente al mezzo, di circa cinquanta metri quadri, posto lungo un terreno agricolo utilizzato da un signore anziano. Sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco intervenuti dalle sedi di Luino, Laveno e Varese, con tre autopompe ed un’autobotte.

Il rogo è stato domato e, in seguito, l’area è stata messa in sicurezza. L’incendio si è innescato a causa di due batterie all’interno del mezzo che sono andate a massa.

Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incendio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127