Germignaga | 29 Aprile 2018

Germignaga, da mercoledì al via le iscrizioni per il campo estivo della Scuola Materna

Esperienza aperta a tutti i bambini dai tre ai sei anni per il mese di luglio. Posti disponibili fino al 18 mag, ecco come prenotarsi entrando in contatto con la scuola

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Scuola Materna di Germignaga si prepara come ogni anno all’allestimento del campo estivo in calendario dal 2 al 27 luglio.

Un’esperienza aperta a tutti i bambini dai tre ai sei anni, con la possibilità per le famiglie di stabilire una frequenza settimanale oppure usufruire dei servizi di pre e post scuola, già presenti nel corso degli altri mesi.

Al fine di garantire il raggiungimento di un numero minimo per poter organizzare le attività, l’istituto di via Mameli comunica l’apertura delle iscrizioni a partire da mercoledì 2 maggio. I posti saranno disponibili fino al 18 maggio contattando la scuola.

Per ulteriori informazioni chiamare il numero 0332 532440, scrivere all’indirizzo mail materna.germignaga@alice.it oppure recandosi direttamente in segretaria, presso la sede di via Mameli 2, tra le 8 e le 12 (dal lunedì al venerdì).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127