Germignaga | 29 Aprile 2018

Boschetto di Germignaga, martedì riapre il Bar Vela: una location ideale per giovani e famiglie

Salvatore e Davide Falsone sono pronti per una nuova avventura imprenditoriale: "Puntiamo molto sugli aperitivi, sfruttando questa fantastica cornice naturale"

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Il Parco Boschetto di Germignaga è una delle location più apprezzate di tutto il Verbano, grazie al verde in cui si inserisce tra il lago ed il fiume Tresa. Sono tante, infatti, le persone che nei mesi primaverili ed estivi scelgono di trascorrere un po’ di tempo all’ombra degli alberi, sorseggiando un caffè o mangiando un gelato, mentre i bambini sono liberi di correre nel prato e divertirsi nel parco giochi con altalene, scivoli e piccole giostrine.

Da martedì, però, tutto il parco tornerà a colorarsi grazie all’inaugurazione del “Bar Vela”, locale di proprietà del comune, che è stato preso in gestione da papà Salvatore e dal figlio Davide. “Per noi sarà una nuova avventura – raccontano Salvatore e Davide Falsone -, e sfrutteremo al meglio la splendida posizione in riva al lago, dedicandoci sia alle famiglie e ai bambini durante la giornata, che ai tanti giovani del territorio, a partire dall’orario aperitivo, offrendo un’opportunità unica. Organizzeremo eventi, concerti live e dj set, soprattutto nel fine settimane, dove accenderemo anche la griglia per gli ormai noti ed apprezzati ‘apericena’. Oltre a questo, inoltre, prepareremo pranzi veloci con panini, piadine e toast. Vi aspettiamo martedì, a partire dalle 17, per l’inaugurazione“.

“Da subito abbiamo trovato una buona intesa con Salvatore e Davide, che hanno vinto la gara d’appalto – spiega il sindaco Marco Fazio -. Una volta chiusa la pagina con la passata gestione, abbiamo indetto un nuovo bando, con l’obiettivo di valorizzare maggiormente la struttura, visto che la frequenza nel parco è ormai consolidata. Nella convenzione abbiamo inserito anche la possibilità per tutti quelli che fruiranno del boschetto di utilizzare i bagni non solo quando il bar sarà aperto. Non posso far altro che fare i miei migliori auguri per questa nuova attività, ribadendo loro la massima collaborazione da parte dell’amministrazione comunale”.

Il locale, sito in via Mameli, sarà aperto dal lunedì a giovedì (ore 8-22), il venerdì e il sabato dalle 8 alle 2 di notte e la domenica dalle 8 a mezzanotte.

Per qualsiasi altre informazioni, per feste di compleanno, organizzare serate o prenotare aperitivi, chiamare il numero +39 327 86 39 167.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127