Cassano Valcuvia | 23 Aprile 2018

Incidente tra due auto a Cassano Valcuvia, due persone in Ospedale

Lo scontro è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Roma, strada che collega la statale al centro di Cassano Valcuvia. Sul posto 118, vigili del fuoco e Carabinieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È avvenuto intorno alle 10.30 un incidente lungo la SS394, nel territorio del comune di Cassano Valcuvia, all’incrocio con via Roma, strada che collega la statale al centro del paese.

Due le automobile che si sono scontrate, diversi i danni ai mezzi coinvolti, e due le persone coinvolte: una di 64 anni ed un uomo di 78, entrambi trasferiti in Pronto Soccorso a Luino, una codice giallo ed una in codice verde.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, i Carabinieri ed un’ambulanza della Croce Rossa di Luino. I militari dell’arma hanno regolato la circolazione ed effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro, mentre i pompieri hanno collaborato con gli operatori sanitari per soccorrere i feriti.

Rallentamenti sulla strada che collega Luino e Cuveglio, molto trafficata soprattutto durante gli orari di lavoro, fino alle fine delle operazioni di messa in sicurezza della carreggiata.

Si tratta di un incrocio che, da sempre, è definito da tutti molto pericoloso. (Foto del nostro lettore Simone Manenti)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127