Gavirate | 23 Aprile 2018

Canottieri Germignaga, due medaglie alla Regionale Montù di Gavirate

La competizione, valida per le categorie ragazzi, junior e senior, si è svolta nella giornata di ieri. Ottimi risultati dei bianconeri sulle acque del lago di Varese

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Pare quasi estate. Gavirate, il sole, il lago e una giornata che ha regalato 2 medaglie alla Canottieri Germignaga. Si è svolta ieri, sulle acque del Lago di Varese, la competizione regionale Montù, riservata alle categorie ragazzi, junior e senior.

Bianconeri protagonisti con un argento, di Fabio Porcelli e Michele Spinelli nel due di coppia senior maschile, e un bronzo, quello nel quattro di coppia senior conquistato anche in questo caso da Porcelli e Spinelli al fianco di Dario Botta e Massimo Turchetti.

Quinta posizione per il due di coppia ragazzi femminile di Laura Meneghini e Chiara Stanganelli, mentre Massimo Turchetti ha chiuso al sesto posto la finale del singolo pesi leggeri maschile.

Sono molto soddisfatto della prova dei miei ragazzi” ha commentato il presidente Mauro Cadei a margine della manifestazione, che ha portato in gara ben 889 atleti provenienti da sette diverse regioni.

Gli appuntamenti agonistici della società riprenderanno domenica 29 aprile con la regata regionale D’Aloia, riservata alle categorie allievi, cadetti e master, che andrà in scena ad Eupilio, in provincia di Como.

Foto di copertina © fotoline.org

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127