Castelveccana | 22 Aprile 2018

Incidente tra auto e moto a Castelveccana, ferito un 29enne. Interviene l’elisoccorso

Lo scontro tra i due mezzi è avvenuto nei pressi di via Europa. Sul posto oltre ad un'ambulanza della Croce Rossa di Luino anche la Polizia Stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Brutto incidente quello avvenuto oggi, domenica 22 aprile, intorno alle 10.30, a Castelveccana, lungo la SP69, in via Europa.

A scontrarsi sono state un’automobile ed una motocicletta, per cause ancora da accertare. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 con gli operatori sanitari della Croce Rossa di Luino, per soccorrere i feriti, un 29enne che è stato trasferito in codice giallo al Pronto Soccorso dell’Ospedale Circolo di Varese.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche una pattuglia della Polizia Stradale di Varese, che ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e sta regolando il traffico per permettere le operazioni di soccorso.

Diversi i disagi alla circolazione stradale lungo la provinciale che collega Luino a Laveno Mombello, passando da Porto Valtravaglia e Castelveccana.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127