Gavirate | 16 Aprile 2018

Incidente a Gavirate, auto si ribalta e finisce fuori strada. Ferita una 41enne

Lo scontro è avvenuto lungo la SP1 e ha coinvolto l'autovettura ed un autocarro. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri, intervenuti insieme ad un'ambulanza

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 16 aprile, intorno alle ore 15, si è verificato un incidente stradale lungo la SP 1, nel comune di Gavirate.

Per cause ancora in fase di accertamento un’autovettura e un autocarro si sono scontrati. Nell’impatto l’automobile si è ribaltata ed è finita fuori dalla sede stradale. A rimanere coinvolta nell’incidente una 41enne che è stata soccorsa da un’ambulanza che l’ha trasportata in codice verde all’Ospedale di Circolo di Varese.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco della sede di Varese che, intervenuti con un’autopompa e un’autogru, hanno messo in sicurezza i veicoli e recuperato l’auto e i carabinieri, che accorsi sul luogo dell’incidente per ricostruire la dinamica dell’accaduto e ripristinare la circolazione stradale.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127