Milano | 12 aprile 2018

Nel weekend a Milano il primo “FruttAmaMi”, festival dei frutti della natura e di chi li ama

Una due giorni per un appuntamento multidisciplinare tra incontri, dibattiti, acquisti green e showcooking, il tutto con lo street food di Novotel

Tempo medio di lettura: 1 minuto

È in programma per questo weekend il primo “Festival FruttAmaMi”, il festival dei frutti della natura e di chi li ama. Sabato 14 e domenica 15 aprile a Milano sarà di scena un evento di portata nazionale che già gode di importanti partnership e di ospiti e testimonial dai nomi rinomati, come lo chef veg stellato Pietro Leemann, ambasciatore per l’occasione.

Un evento periodico per chi ha voglia di comprendere, in un libero confronto di idee, le ragioni di scelte alimentari e non, rispettose di una filosofia di vita naturale. Saranno l’attenzione per la salute, l’alimentazione e l’etica i veri protagonisti. Il festival perfetto per parlare di medicina naturale, benessere, sostenibilità, ecologia, cultura locale del cibo e tendenze alimentari come veganismo, fruttarismo, igienismo naturale, crudismo.

Tra sabato e domenica saranno realizzate non solo conferenze, dibattiti e testimonianze, ma anche momenti di intrattenimento per grandi e piccoli, showcooking, acquisti green da espositori di varie regioni italiane e ristorazione by Novotel. Il Festival, infatti, si svolgerà presso il Novotel Milano Nord Ca’ Granda e la relativa ristorazione avrà luogo in gazebo per street food, proponendo menù in linea con il tema dell’evento.

Inoltre è disponibile il canale “salta la fila” per usufruire di un ingresso gratuito con alcuni oggi, previa registrazione sul sito.

Argomenti:
"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127