Varese | 11 Aprile 2018

Ospedale di Circolo, venerdì la presentazione del nuovo centro per le donne vittime di violenza

A realizzarlo l'associazione "Amico Fragile Onlus" vincitrice nel 2017 del concorso indetto da Regione Lombardia e inclusa nella Rete antiviolenza interistituzionale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Venerdì 13 aprile, alle ore 10.30, a Villa Tamagno, si svolgerà una conferenza stampa per presentare il nuovo centro antiviolenza “Amico fragile dico_donna”, dedicato alle donne vittime di violenza.

Situato all’interno dell’Ospedale di Circolo, questo nuovo centro è stato attivato dall’associazione “Amico Fragile Onlus”, vincitrice del concorso per l’attuazione di nuovi centri antiviolenza, indetto da Regione Lombardia lo scorso anno, e fa parte della Rete antiviolenza interistituzionale di Varese, di cui è capofila il Comune di Varese.

Alla conferenza stampa interverranno il Presidente di “Amico Fragile Onlus”, la professoressa Liliana Colombo, il sindaco del Comune di Varese, Davide Galimberti, e il Direttore generale dell’ASST dei Sette Laghi, Callisto Bravi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127