Luino | 6 Aprile 2018

Linea Luino-Montegrino-Bosco Valtravaglia: limitazioni a Voldomino per lavori

L'intervento riguarderà via Montegrino da lunedì 9 aprile sino a venerdì 27 aprile (fino al termine lavori.) Ecco tutte le informazioni utili di Autolinee Varesine

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Dalle ore 8 di lunedì 9 aprile 2018 sino a venerdì 27 aprile, e comunque fino a termine lavori, la linea N12 (Luino-Montegrino-Bosco Valtravaglia) gestita da Autolinee Varesine subisce un’importante limitazione, in occasione dei lavori di consolidamento e messa in sicurezza stradale previsti in via Montegrino.

In questo periodo, vengono infatti temporaneamente soppresse una serie di fermate in località Voldomino: si tratta di via Gorizia (località Pasquè), via Montegrino (località Governo), via Montegrino (località Cascine) e via Montegrino (località Tamagno).

Si consiglia all’utenza di utilizzare, come soluzioni alternative, le fermate di via Copelli (cimitero), via Copelli (campo sportivo) o via Asmara (ex Pretura).

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127