Brusino Arsizio | 4 Aprile 2018

Rapina al confine, minacce con coltello e scappano via con il bottino verso la dogana

Colpito un distributore di benzina: non si segnalano feriti, ma per ora le ricerche intraprese non hanno dato esito positivo. Sulle loro tracce la Polizia cantonale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera poco prima le 20 a Brusino Arsizio, presso un distributore di benzina con annesso negozio, è avvenuta una rapina.

Due individui, di cui uno armato di coltello, sono entrati nel negozio e hanno minacciato il commesso facendosi aprire la cassa e consegnare il denaro. I due, dopo aver minacciato anche un cliente, sono quindi fuggiti con il bottino a bordo di un’autovettura in direzione del vicino valico doganale.

Non si registrano feriti. Le ricerche subito intraprese non hanno dato, per ora, esito positivo. La Polizia cantonale è alla ricerca di due uomini: il primo, armato di coltello, 170 cm di altezza, corporatura robusta, indossava una giacca azzurra e passamontagna, mentre il secondo, 170 cm di altezza, corporatura snella, indossava una giacca nera, occhiali da sole e cappellino. Si sono espressi in italiano con accento dell’est.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo +41 848 25 55 55.

(Foto di repertorio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127