EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
Luino | 30 Marzo 2018

Maltempo, annullate le via Crucis a Luino e Voldomino. Le previsioni per Pasqua e Pasquetta

La pioggia che sta cadendo in queste ore ha portato la Parrocchia SS. Pietro e Paolo ad annullare le via Crucis. Appuntamento alle 20.30 in Chiesa

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Le processioni per le via Crucis in programma questa sera a Luino e nella frazione di Voldomino non avranno luogo a causa della pioggia torrenziale che da questa mattina ha colpito tutto l’Alto Varesotto.

Per questa ragione, i fedeli, avranno la possibilità di presenziare alle celebrazioni religiose che si terranno presso la Chiesa Prepositurale dei S.S. Pietro e Paolo che nella chiesa sita nella frazione di Voldomino a partire dalle ore 20.30.

Anche nella giornata di domani, sabato 31 marzo, la pioggia continuerà a scendere sul nord della provincia di Varese, anche se a partire dal pomeriggio vi sarà una graduale attenuazione delle precipitazioni.

Domenica, giorno di Pasqua, invece, la giornata dovrebbe essere generalmente soleggiata, ma con vento da nord, così come a Pasquetta: nonostante l’incertezza meteo, per una gita fuori porta o una giornata con gli amici all’aperto, le nuvole della mattina lasceranno spazio al sole con il passare delle ore. Temperature in aumento nella giornata di domenica, che arriveranno oltre i 15 gradi.

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127