Luino | 29 Marzo 2018

Nel luinese nuovi posti di lavoro part time e a tempo indeterminato nel campo della ristorazione

Si cercano chef di cucina, aiuto cuoco, lavapiatti, responsabile di servizio ristorante e camerieri. Ecco come e dove inviare il curriculum vitae

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una società imprenditoriale, nel settore della ristorazione, è in procinto di aprire un nuovo locale sul territorio luinese, che con tutta probabilità verrà inaugurata nel mese di aprile.

Così, con l’arrivo della bella stagione, che darà il benvenuto ai tanti turisti che si riverseranno sulla “Sponda magra” del Lago Maggiore, si aprono nuovi orizzonti e possibilità anche per tutti i cittadini del nostro territorio.

Infatti, grazie all’apertura di questo nuovo locale, si creeranno diversi posti di lavori e, per questa ragione, i proprietari hanno deciso di fare un appello a chiunque fosse interessato e avesse le credenziali per partecipare al colloquio, con l’obiettivo di essere assunti.

Diversi i contratti che verranno proposti, sia part time che a tempo indeterminato, che riguardano posizioni di “Chef da cucina“, “Aiuto cuoco“, “Lavapiatti“, “Responsabile di servizio ristorante” e, infine, “Cameriere“.

Quello che si richiede, alle possibili persone interessate, è di aver esperienza nel settore minima di almeno tre anni.

Inviare curriculum vitae all’indirizzo della nostra redazione, redazione@luinonotizie.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127