Caravate | 24 Marzo 2018

Incidente tra due auto, tre i feriti. Interviene l’elisoccorso

Brutto incidente quello avvenuto stamane, intorno alle 8, sulla SP1 var, strada che collega Caravate a Gemonio. Diversi disagi alla circolazione stradale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un incidente è avvenuto intorno alle 8, stamane, sabato 24 marzo, lungo la SP1 var, strada che collega Caravate a Gemonio (il tratto nuovo costruito per bypassare il centro di Gemonio, ndr).

Due le automobili che si sono scontrate, ben tre invece le persone coinvolte nell’incidente: due uomini, uno di 53 e l’altro di 60 anni, e una donna 60enne.

Non si conoscono le dinamiche dello scontro, ma per permettere le operazioni di soccorso è stata necessaria la chiusura di una parte di strada provinciale. Sul posto, infatti, oltre a due ambulanze, è atterrato anche un elisoccorso da Milano. Uno dei feriti, infatti, risulta essere in condizioni delicate. Tutti e tre sono stati affidati al 118 per il trasporto in Ospedale.

Insieme a loro sono intervenuti anche i vigili del fuoco dalla sede di Varese, che hanno aiutato gli operatori sanitari a soccorrere i feriti e messo in sicurezza la carreggiata, e le forze dell’ordine, per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e regolare la circolazione stradale.

Si sono riscontrati disagi al traffico per permettere le operazioni di soccorso ai malcapitati.

(Foto di repertorio © Alessandro Fazio)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127