Canton Ticino | 23 Marzo 2018

Incidente in Ticino, gravi due centauri

Sul posto il SAM e la Rega, insieme alla Polizia Cantonale. Si tratta di due cittadini francesi, tamponati da un'automobile a Riva San Vitale

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi pomeriggio, venerdì 23 marzo, poco prima delle 14.30, a Riva San Vitale, è avvenuto un incidente in via Stefano Franscini. Ad essere coinvolte due persone.

Un 51enne e una 35enne, cittadini francesi residenti in Francia, stavano circolando in sella a due moto in direzione di Brusino Arsizio. Mentre erano fermi ad un semaforo di cantiere, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, sono stati tamponati da una vettura che circolava nella stessa direzione, alla cui guida vi era una cittadina bulgara residente all’estero.

I due centauri dopo l’urto sono stati sbalzati a terra. Sul posto il SAM e la Rega che hanno soccorso i due e trasportati all’Ospedale.

A detta dei medici l’uomo ha riportato ferite gravi e la sua vita potrebbe essere in pericolo mentre la donna avrebbe riportato ferite di una certa gravità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com