Maccagno | 20 Marzo 2018

“La mia Maccagno”, sabato pomeriggio passeggiata con il Cai Luino tra le vie del paese

Il gruppo sarà guidato dal professor Lino Bernasconi che arricchirà il percorso con una serie di letture in dialetto. Ritrovo in via Garibaldi alle ore 14.15

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il CAI Luino con il patrocinio del Comune di Maccagno con Pino e Veddasca propone per il pomeriggio di sabato 24 marzo “La mia Maccagno”, un’escursione culturale tra i vicoli del paese.

Ad accompagnare il gruppo il Prof. Lino Bernasconi che dedicherà agli angoli più suggestivi e caratteristici una serie di interessanti letture in dialetto, per conoscere più da vicino le bellezze del territorio e la storia che le ha condotte fino ai giorni nostri.

Il ritrovo per i partecipanti è previsto per le ore 14.15 presso la sede della Pro Loco Maccagno in via Garibaldi. Alle 14.30 l’inizio della passeggiata che si concluderà alle 16. Gli organizzatori raccomandano abbigliamento e calzature adeguate, ricordando inoltre che l’evento si svolgerà anche con meteo moderatamente avverso.

Informazioni:
– Pro Loco Maccagno con Pino e Veddasca – tel 0332 562009 – mail info@prolocomaccagno.it;
– CAI Luino via B. Luini 16 tel/fax 0332 511101; mail cailuino@cailuino.it;
– Informazioni Turistiche Luino – via della Vittoria 1 Luino – tel. 0332-530019; mail iatluino@provincia.va.it.

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com