Cocquio Trevisago | 18 Marzo 2018

Incidente tra due auto, ferita una 28enne. Interviene l’elisoccorso

Lo scontro è avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 18 marzo, sulla SS 394. La ragazza è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso dell'Ospedale Circolo

Incidente tra due auto, interviene l'elisoccorso: ferita una 28enne
Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Oggi, domenica 18 marzo, intorno alle ore 10, si è verificato un incidente tra due automobili, una Fiat Panda ed una Range Rover, lungo la SS 394, nel comune di Cocquio Trevisago.

Forte l’impatto tra le due auto con la parte anteriore della Panda che è andata distrutta, ma non è chiara ancora la dinamica dell’incidente, ancora in fase di accertamento. A rimanere coinvolta è stata una 28enne che, ferita, è stata trasportata in elisoccorso all’Ospedale Circolo di Varese.

Sul posto, con un’autopompa, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ispra che hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti. Insieme a loro anche gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure alla giovane, e la Polizia Locale, che hanno regolato la circolazione per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della carreggiata.

Sulla strada si sono riscontrati alcuni disagi al traffico, ma la situazione ora è tornata alla normalità.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127