Gerenzano | 14 Marzo 2018

Incidente sulla linea ferroviaria, disagi sulla linea Laveno-Milano Cadorna. Muore 46enne

Un uomo di 46 anni è stato investito dal convoglio che viaggiava verso Varese. Cancellati tutti i treni da Laveno a Varese e Milano nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Una tragedia quella avvenuta questa mattina, intorno alle 11, sulla linea ferroviaria Laveno Mombello FNM e Milano Cadorna, nei pressi della stazione di Gerenzano-Turate. Un uomo di 46 anni è stato investito da un treno. Al momento dell’arrivo dei soccorritori per il signore non c’è stato nulla da fare, è stato solo constatato il decesso.

Sul posto oltre ai carabinieri, sono arrivati anche i vigili del fuoco di Milano e tutte le autorità competenti, con l’obiettivo di capire l’esatta dinamica dell’incidente per ricostruire l’accaduto, anche se dalle prime informazioni parrebbe si tratti di un gesto estremo.

Si sono registrati subito ritardi su tutta la linea, e poco dopo è arrivata la decisione da parte di Trenord di interrompere i viaggi sulla linea. I viaggiatori, che in queste ore avevano deciso di utilizzare il treno, potranno usare il loro titolo di viaggio, anche gli abbonamenti, sulla linea Milano-Gallarate-Varese delle Ferrovie dello Stato.

Si segnalano, inoltre, ritardi anche per l’arrivo dei bus sostitutivi messi a disposizione dell’azienda.

Per qualsiasi ulteriore informazioni o aggiornamento, consultare il sito di TreNord.

(Foto © www.bahnbilder.ch)

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127