Varese | 12 Marzo 2018

Uscito il primo episodio del trailer di Cortisonici 2018: il provino del film d’azione con Valentina Violo

Insieme a Toni Pandolfo ed Omar Stellacci, seguiranno gli altri due episodi che presenteranno il Festival di cortometraggi al via il prossimo 3 aprile

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

È uscito in questi giorni il primo trailer ufficiale di Cortisonici 2018, il Festival di cortometraggi ospite a Varese dal 3 al 7 aprile. Girato dai due registi svizzeri Riccardo Bernasconi e Francesca Reverdito, affezionati frequentatori della rassegna varesina, il trailer è presentato in tre puntate in altrettante settimane, ogni lunedì all’ora di pranzo sulla pagina Facebook.

Nel primo episodio la Signorina Adamantina e il suo fidato Tony, i protagonisti di una serie creata da Studio Asparagus che vede come interpreti l’attrice emergente Valentina Violo e Toni Pandolfo, sono nei panni di due esperti di cinema d’azione – per restare in tema con il focus 2018 – alle prese con una serie di personaggi che si presentano per il provino: un ninja, un personaggio con un occhio bendato e un kilt, una rivisitazione di Jason Voorhees, protagonista della serie horror “Venerdì 13”, con tanto di maschera e motosega, e ancora, due esperti in arti marziali, un’ambigua odalisca e Mr Pac-man. Il tutto intervallato dagli interventi dell’eclettico musicista ed attore Omar Stellacci.

Per continui aggiornamenti visitare il sito internet del Festival.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127