Udine | 4 Marzo 2018

Sconvolto il mondo del calcio, morto il capitano della Fiorentina Davide Astori

Il 31enne, campione dentro e fuori dal campo, è stato trovato morto nella camera di albergo questa mattina, colto da un malore nella notte. Il cordoglio di tutti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tragedia in casa Fiorentina: è morto il capitano Davide Astori. Il 31enne difensore è stato trovato senza vita nell’albergo “La” di Moret a Udine dove si trovava per giocare questo pomeriggio alle 15 contro l’Udinese, partita che è rinviata in segno di lutto. A causare la morte del giocatore sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio, ma il club viola ancora non conferma.

Grande incredulità tra i giocatori e tra tutti i tifosi di calcio, dopo l’annuncio della tragica notizia che ha sconvolto tutto il mondo.

Questo il messaggio ufficiale che si legge sul profilo Twitter della ACF Fiorentina. “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che è scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore. Per la terribile e delicata situazione, e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127