Cadegliano Viconago | 4 Marzo 2018

Cadegliano Viconago, trovata morta in casa una 50enne

La donna non rispondeva al telefono e al citofono: l'allarme ai carabinieri dato da amici. Operatori 118 e medico legale hanno constatato il decesso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tragico epilogo quello avvenuto ieri a Cadegliano Viconago, dove una donna è stata trovata priva di vita all’interno dell’appartamento in cui risiedeva.

A lanciare l’allarme, negli scorsi giorni, erano stati alcuni amici e conoscenti della 50enne che, preoccupati dal fatto che non rispondeva né al telefono, né al citofono, hanno allertato i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Luino.

Così, i carabinieri insieme agli operatori sanitari del 118 e ai vigili del fuoco si sono recati sul posto e, non ricevendo risposta per l’ennesima volta, hanno sfondato la porta di ingresso. Una volta entrati, la macabra scoperta con la donna trovata a letto senza vita, probabilmente colpita da un malore. Accanto a lei i suoi due gatti che l’hanno vegliata sino alla fine.

Il medico legale, arrivato da Varese, non ha potuto far altro che constatare il decesso della donna, disponendo in seguito il trasferimento all’obitorio, per effettuare l’autopsia e chiarire le dinamiche che hanno causato la morte.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127