Bisuschio | 27 Febbraio 2018

Porto Valtravaglia, il gruppo Judo Samurai sale sul podio alla “3 Valli Cup”

Ottimi piazzamenti per i piccoli atleti del maestro Padovan nella seconda fase del triangolare, svoltasi domenica a Bisuschio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Il gruppo Judo Samurai di Porto Valtravaglia, ha preso parte domenica 25 febbraio alla seconda fase del torneo triangolare 3 Valli Cup, Trofeo Lazzarini, svoltasi nella palestra di Bisuschio.

Qui gli atleti più piccoli, alcuni dei quali alle primissime esperienze sul tatami, hanno avuto modo di testare il loro livello di apprendimento e di preparazione, regalando al maestro Luca Padovan, accompagnato da Thomas, Alessia Tessi, Giacomo Dianin e Dalila Salvatelli, piacevoli soddisfazioni.

A salire sul primo gradino del podio Asia Fortis, giovane campionessa, Lorenzo Fregonara e Cristoforo Maragni, che chiude il tris di piazzamenti al vertice festeggiando nel modo migliore il rientro da un recente infortunio. Per Massimo Murgia, che in palestra già si muove con forza e astuzia, un importante secondo posto.

Elia Gobbo e Leonardo Bulgari formano un’interessante coppia di talenti, bloccata tuttavia sul terzo gradino da avversari più esperti. La trafila di successi è poi completata dalle gare di Elisa Galbiati, Giorgia Molteni, Leonardo Prataviera (al suo secondo test) e Sofia e Cecilia Rana, quest’ultima tra le più piccole del gruppo, all’esordio.

La prossima e ultima fase del torneo si svolgerà a maggio tra le mura di casa, dove i giovani e promettenti atleti proseguiranno con nuove sfide il loro intenso percorso di crescita.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127