Luino | 25 Febbraio 2018

Luino, Riccardo Rossi giovedì sul palco del Teatro Sociale con “That’s Life”

L'attore romano presenta con Alberto Di Risio il nuovo spettacolo, incentrato sull'ironia dell'esistenza. Lo spettacolo inizierà alle 21, ecco tutte le informazioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Che cos’è la vita?” Quesito interessante, destinato per la sua complessità a rimanere senza risposta nella maggior parte dei contesti in cui può essere affrontato. L’attore Riccardo Rossi, per ovviare al problema, ha in serbo una buona dose di ironia e divertimento che si agita dietro al punto interrogativo, mix di ingredienti del nuovo spettacolo “That’s Life, questa è la vita“, in programma giovedì primo marzo al Teatro Sociale di Luino.

L’artista romano, classe 1962, protagonista fin dagli anni ’80 al cinema, con numerose commedie italiane, e in tv con fiction di successo, torna a teatro dopo l’esperienza del 2014 dal titolo “L’amore è un gambero“, trattando con sana comicità un argomento troppo complicato per essere preso sul serio.

Accompagnato dall’autore televisivo Alberto Di Risio, Rossi compone una vera schedatura del genere umano, toccando noti stereotipi che si insidiano nell’esperienza quotidiana di ogni individuo, lungo i tratti più marcati della linea temporale. Così, i 20 anni rappresentano sempre e comunque un ricordo nostalgico per chi li ha passati da un pezzo, i 40 sono inquadrati come “l’età migliore” e così via, fino alla meta tanto ambita dei “novanta“, da raggiungere nel corso di una vecchiaia serena.

L’appuntamento con lo show di “That’s Life” è alle ore 21. Per ulteriori informazioni contattare il numero 0332 511779, mentre per l’acquisto dei ticket in vista della serata, rivolgersi al punto vendita situato all’ingresso del Teatro Sociale, in corso XXV Aprile, 13.

Listino prezzi: platea primo settore 29 euro + 1 euro di prevendita; platea secondo settore 24 euro + 1 euro di prevendita; galleria 19 euro + 1 euro di prevendita.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127