Brebbia | 19 Febbraio 2018

“Presente e futuro della Terra dei Laghi”, giovedì Aimetti a Brebbia per parlare di ambiente e turismo

Il sindaco di Comerio, candidato alle Regionali con la lista "Gori presidente", incontrerà cittadini e amministratori alle ore 21 presso l'Auditorium delle Scuole Medie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo gli appuntamenti in agenda oggi presso la sede varesina di Aime, e con il Comitato Pendolari della linea Gallarate – Milano, nel Comune di San Giorgio su Legnano, il sindaco di Comerio, Silvio Aimetti, candidato alle Regionali lombarde con la lista “Gori Presidente“, si concentrerà su due tematiche fondamentali per il territorio: ambiente e rilancio del turismo.

Presente e futuro della Terra dei Laghi” è il titolo dell’incontro pubblico voluto dal primo cittadino per giovedì 22 febbraio, quando a partire dalle ore 21, presso l’Auditorium delle scuole Medie in piazza Aldo Moro 2 a Brebbia, Aimetti si confronterà con cittadini, sindaci, amministratori e associazioni.

L’occasione, importante per fare il punto attorno ad alcuni progetti in cantiere per il post elezioni, giunge inoltre a seguito della sottoscrizione, da parte del sindaco, del manifesto promosso da Renovate Italy, e dedicato alla riqualificazione energetica degli edifici, processo che mira ad una Lombardia a basse emissioni. L’appello, rivolto a tutti i candidati, tocca il delicato tema della salute, una delle quattro priorità inserite da Aimetti nel suo programma, presentato a inizio mese.

Per capire nel dettaglio il discorso affrontato tramite il manifesto, in attesa dell’incontro di giovedì sera, alleghiamo di seguito il testo completohttps://renovateitaly.files.wordpress.com/2018/02/manifesto-renovate-regionali2018.pdf.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127