Milano | 19 Febbraio 2018

Brusimpiano, domani Luca Marsico in visita alla piscicoltura

Il consigliere candidato in Regione: "In caso di rielezione, cercherò di modificare l'attuale legge che prevede solo il finanziamento per attività professionali"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il consigliere regionale Luca Marsico, che è anche Presidente della Commissione Ambiente e Protezione civile, visiterà domani, martedì 20 febbraio alle ore 8,30 la piscicoltura di Brusimpiano sita in via Caminatti 16.

Luca Marsico,  già  sindaco del comune affacciato sul lago Ceresio, avrà un momento di incontro e confronto con chi quotidianamente opera, a livello volontaristico, in un’attività strategica per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio ittico oltre che di tutela e valorizzazione della natura dell’ambiente lacuale.

“Il mio primo impegno, in caso di rielezione al Consiglio regionale, sarà quello di modificare l’attuale legge regionale che prevede solo il finanziamento per attività professionali – sottolinea Luca Marsico – escludendo chi opera a livello volontaristico come nel caso di Brusimpiano o Maccagno. Le prime azioni sono l’ascolto e il confronto con chi quotidianamente opera in questo settore, per arrivare, assieme, ad una proposta condivisa che sarà mia cura presentare all’aula consiliare all’inizio del mio eventuale secondo mandato a Palazzo Pirelli”.

Nelle scorse settimane, infatti, avevamo già parlato delle criticità emerse a Maccagno con Pino e Veddasca.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com